Dottor Leasing

Tutti i leasing hanno interessi nascosti!

1 anno ago No comments

Sanzioni

Ad ogni violazione in contratto corrisponde una ben precisa sanzione.

Se, ad esempio, nel tuo caso fosse stata violata la legge 108/96 sull’usura, potresti richiedere alla società di leasing tutti gli interessi pregressi e non pagarne più fino al termine: il tuo leasing diventerebbe, cioè, a “tasso zero”.

Se i tassi che ti sono stati applicati risultassero più alti di quanto concordato alla stipula, invece, sui canoni futuri pagheresti solo gli interessi calcolati sui tassi minimi dei Bot.

Tutto ciò potrebbe farti risparmiare tra il 50% e l’80% degli interessi!

 

Effettuata la nostra analisi e la relativa valutazione degli importi che ti spettano, ti invieremo entro 72 ore un documento dettagliato.

Potrai sottoporlo all’attenzione del tuo legale oppure, se non ne hai uno di fiducia, rivolgerti ad uno degli esperti in diritto bancario con cui collaboriamo da anni: insieme all’avvocato valuteremo la migliore strategia da adottare per farti ottenere il rimborso.

Tutti i leasing hanno interessi nascosti!

Con Dottor Leasing puoi farteli rimborsare

Ottieni in 72 ore un’analisi dettagliata

Compila il form per ricevere la tua preanalisi gratuita. In base alla stima degli importi che ti spettano, potrai decidere in seguito se richiederci il documento di analisi dettagliata per avviare le pratiche legali di rimborso.